origamicentro


KOBIDO - Antica Via della Bellezza

KOBIDO

L'Antica Via della Bellezza

Il trattamento manuale KoBiDo è una meravigliosa arte giapponese nata per volere di una imperatrice che desiderava preservare la sua bellezza ed ottenere un immediato effetto antietà e antirughe naturale.
Ma in realtà è molto, molto di più...

Per il trattamento KoBiDo si utilizzano prodotti neutri e naturali: latte detergente idrosolubile, tonico senza alcool e crema idratante leggera.
Il trattamento dura un’ora, e fin da subito la pelle appare pulita, tonificata, idratata e luminosa.

Antico rituale orientale, trattamento olistico completo basato sulla ricerca dell’Armonia e del Riequilibrio Energetico, è indicato per uomini e donne di ogni età, con ogni tipo di pelle.
Il trattamento non ha alcuna controindicazione.

Trattamento olistico completo


Il KoBiDo è un meraviglioso rituale, trattamento olistico completo, basato sulla ricerca dell’Armonia psico-fisica. Nato in Giappone nel XV secolo d.C. ma le cui origini provengono da antiche tecniche di massaggio cinese adottate poi dai Samurai.

Secondo le filosofie orientali la vera Bellezza è riflesso di uno stato di armonia interiore. Il KoBiDo favorisce l’equilibrio tra Mente, Corpo e Spirito a sostegno del Benessere e della Salute generale.

Fin dal primo trattamento è visibile un miglioramento della condizione della pelle, che mostra un aspetto più sano e luminoso, ma gli effetti non sono soltanto estetici, bensì utili anche per scaricare le tensioni, alleviare affaticamenti e ridurre lo stress. Al termine di un trattamento, in tutto il corpo si diffonde un grande senso di pace e relax, ed è per questo che risulta indicato per donne e uomini di ogni età.

Geisha

Il Massaggio dell'Eterna Giovinezza


Il KoBiDo consiste in una serie di sfioramenti, frizioni e picchiettamenti: manipolazioni delicate ma intense praticate su collo, viso e testa, con lo scopo è di riattivare il sistema nervoso, la circolazione sanguigna e il flusso linfatico. Ciò fornisce ossigeno e aumenta l’idratazione, stimola la produzione di elastina e collagene che favoriscono la turgidità dei tessuti, restituisce tonicità ed elasticità alla pelle del viso e del collo e minimizza rughe e rilassamento cutaneo.

Le tecniche di massaggio agiscono, inoltre, sulla muscolatura profonda, tonificandola e rassodandola, e libera le parti contratte da affaticamenti e tensioni muscolari, alleviando eventuali emicranie e dolori mandibolari.

Infine la digitopressione, eseguita secondo un preciso protocollo affine allo SHIATSU, agisce sui punti e i percorsi dell’Energia vitale (i meridiani) e ne ripristina il flusso corretto.

KoBiDo
. . . . . . . . . .

contatti

ORIGAMICENTRO opera con professionisti specializzati e certificati presso strutture selezionate, in varie zone di ROMA.
Contattateci per conoscere la struttura più vicina a voi e altre info...

associazioneorigamicentro@gmail.com
www.virtuego.com/pro/antonella-bianchi

KoBiDo